Chi siamo

La Falegnameria Amelio Curatola opera nel settore della lavorazione del legno da lunghi anni, ed ha acquisto nel tempo, con la collaborazione di personale altamente qualificato, quella professionalità indispensabile per la creazione di arredi su misura.
 
La Falegnameria Amelio Curatola è in grado di soddisfare le varie esigenze della clientela, creando mobili su misura, personalizzati in base alle richieste, quali cucine, armadi, camere ed interi arredi.
 
La Falegnameria Amelio Curatola è una garanzia di qualità per ogni elemento che completi lo spazio di casa tua.

La falegnameria di Amelio Curatola nasce Leader nella progettazione e realizzazione di arredamenti componibili e modulari su misura, di linea classica e moderna. Le tecnologie e il fascino della tradizione si sposano con l'esperienza nel personalizzare su misura la tua casa.
Antine per mobili

Ambienti

Cucine
Dai materiali e colori moderni, ai classici in legno massello, robusto ed elegante, con garanzia di massima solidità. Finiture dei top da lavoro in laminato, marmo, granito. Gli elettrodomestici, delle migliori marche, inseriti in solide strutture, completano ed arricchiscono l’ambiente personalizzando idee e soluzioni. Cappe aspiranti e filtranti.
E per chi sceglie una cucina con struttura in muratura, si realizzano telai con ante o mobili completi, in grado di trasformare gli interni in ambienti assolutamente personali.
 
Zona giorno - Camerette
Tante idee innovative per pareti attrezzate, tavoli, mobili TV,scrivanie e tavoli, cassettiere, mobili PC.

Disegno arredo mansarda

Complementi d'arredo

Armadi su misura classici e moderni, dalle diverse soluzioni (a doppia stagione, a muro scaffalato, con ante scorrevoli a specchio, armadio mansarda, cabine armadio, armadio sottoscala, armadio battente, armadio con angolo spogliatoio), porte d’interni, librerie, vetrine, scrivanie, mobili per bagno, dispense, cassettiere, soluzioni per ingresso, sistemi di scaffali componibili, mensole.
 
Materiali
Multistrato, tamburato, laminati e Legno di castagno, faggio, larice, olmo, noce, pino, rovere…
Share by: